Crociera premio con il colorificio Limonta
Anche quest’anno, il colorificio fratelli Limonta e il colorificio Moderno hanno accompagnato alcuni clienti in crociera
Il gruppo Limca Travel , composto da circa 30 persone, è partito il giorno 27 marzo dal porto di Venezia, imbarcandosi sulla bellissima nave Costa deliziosa e, viaggiando per quattro giorni, ha potuto visitare alcune splendide città del mare Adriatico.
L’iniziativa, promossa e organizzata dai colorifici del gruppo LimCa, è stata realizzata per premiare i clienti più fedeli e ringraziarli di aver fiducia nelle nostre società.
Primo giorno – Venezia
I crocieristi si ritrovano presso il Colorificio fratelli Limonta dove li aspetta un bus che li accompagnerà direttamente al porto di Venezia. Le facce sono stanche di chi si è dovuto svegliare presto ma felici perchè li attende una vacanza meritata di quattro giorni.
Il primo giorno passa in fretta: l’arrivo in laguna, il check-in e l’imbarco. I nostri viaggiatori salutano Venezia con mille foto del tramonto sulla città.
Secondo giorno – Bari/Matera
La nave si ferma a Bari. I nostri croceristi scelgono di visitare Matera e i suoi sassi.
La capitale europea della cultura per l’anno 2019 ha sempre il suo fascino e il nostro gruppo ne rimane ammaliato.
La giornata passa in fretta visitando i sassi e i vicoli scavati nella pietra calcarea.
Il nostro gruppo è molto felice di aver scoperto e conosciuto questa realtà italiana.
Terzo giorno – Dubrovnik
All’alba del 29 marzo, il gruppo Limca Travel raggiunge Drubrovnik, una bellissima città che affaccia sul mare Adriatico e conosciuta in tutto il mondo per le sue mura di cinta molto antiche.
Il centro storico della città, situata nel sud della Croazia, è considerato Patrimonio Unesco dell’umanità.
Drubrovnik è anche famosa perchè è stata utilizzata come set per le riprese de “Il trono di Spade“. Per gli amanti della serie, è stata una bellissima opportunità di conoscere e apprezzare luoghi visti solo in televisione.
Quarto giorno – Spalato
L’ultima tappa della crociera è Spalato. Il porto della città è uno dei più antichi del mare Adriatico, pare abbia più di 1700 anni.
Inoltre, il gruppo LimCa Travel ha potuto vedere e apprezzare il magnifico palazzo di Diocleziano, le 16 torri sparse per tutta la città e i 3 templi.
La nave ha poi fatto ritorno a Venezia e il gruppo è stato costretto a salutarsi e a ritornare a casa.
Il viaggio si è concluso ma i nostri clienti hanno portato a casa una bellissima esperienza, una vacanza offerta dal nostro colorificio e tanti nuovi amici.
Il gruppo LimCa ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti per aver reso unica e fantastica questa crociera, gli accompagnatori Ramon, Angelo e Fabiano per il lavoro svolto e l’ufficio grafico Limcrea per aver realizzato i gadget consegnati ai crocieristi: cartello, zainetto personalizzato e braccialetti fluo.
Questa sera è in programma un aperitivo dove molti dei partecipanti alla crociera si ritroveranno dopo un mese.
Sarà l’occasione per loro di salutarsi e ricordare questa bellissima esperienza.
A fine serata, in pieno stile LimCa, riceveranno anche una sorpresa che gli faccia ricordare con gioia e felicità la settimana che hanno trascorso insieme.